La casa infinestrabile affascina i curiosi con i suoi fantasmi

itCassino

LO SAPEVI CHE STORIE

La casa infinestrabile affascina i curiosi con i suoi fantasmi

La Casa Infinestrabile Casale Di Giorno

In provincia di Frosinone all’interno di un podere circondato da alberi, troviamo la casa infinestrabile. Si tratta di un’abitazione abbandonata da diversi decenni. La casa è celebre per gli oscuri racconti e le strane leggende metropolitane che la riguardano. Infatti, molte sono le dicerie intorno a questo vecchio edificio. Vero è anche che abbiamo ben poche notizie sono piuttosto difficili da reperire. Sicuramente, le vicende legate a questa casa lungo la via Casilina sono molteplici e diverse. Mentre più vaghe sono le informazioni che possiamo raccogliere su internet. Soprattutto affascinano le storie che circolano sul suo conto.

Cosa accade alle finestre di quella casa? La casa infinestrabile

La casa infinestrabile si trova salendo verso Nord, dalle parti di Ferentino, lungo la via Casilina. Ciò che rendere famoso questo edificio è la leggenda legata alla impossibilità, nel corso degli anni, di montare gli infissi alle finestre. Si parla infatti che nessuna delle ditte che volta per volta, negli anni riesca a portare a termine i lavori di ristrutturazione. Mai nessuno è riuscito nell’impresa. Inoltre, sembra che la stessa cosa succede ad ogni nuova misurazione. Altre notizie ancora riportano il caso classico di un presunto padrone di questa abitazione che qui sarebbe morto suicida. Oltre a tutte queste voci che girano intorno a questa casa maledetta, alcune riferiscono di strani incidenti che accadono dentro l’abitazione durante i lavori di ristrutturazione.

La Casa Infinestrabile Casale Senza Finestre
La casa infinestrabile non è solo una leggenda, ma il suo è un mistero che affascina molti curiosi. Fonte foto: Profilo Facebook- Bibi Sbi

Per esempio, si parla della scomparsa di oggetti, o della manifestazione di presenze come i fantasmi. Ultima tra le notizie legate alla casa è l’inquietante episodio che riguarda un operaio. Infatti, l’uomo lavora presso lo stabile quando rimane ferito da un misterioso mattone scagliato nell’aria. Sembra che una forza misteriosa e non umana sia la causa dell’incidente. Però, c’è qualcuno che invece sostiene che a infestare la casa è una vecchietta. Sicuramente, lo spirito della donna è intrappolato tra le mura dopo che, in vita, qui ha massacrato alcuni bambini per poi uccidersi a sua volta. Questi sono tutti segni sinistri che lasciano pensare a una forma di ostruzionismo da parte di alcune entità sulla possibilità di qualcuno di voler cambiare l’aspetto all’edificio. Comunque sembra che, a seguito di tenebrosi accadimenti, i proprietari non riescano a modificare l’abitazione, a dargli nuova vita.  

La casa infinestrabile affascina i curiosi con i suoi fantasmi ultima modifica: 2023-03-27T09:57:06+02:00 da Angelo Franchitto

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x