Roccasecca si prepara per l’evento di Lunedì 7 Agosto con il ritorno della decima edizione della Sagra della Pizza Fritta e Mortadella. Semplicemente una serata da non perdere. Dopo il successo del 2022, le aspettative sono alte. Inoltre, sappiamo che sarà presente uno stand gastronomico per servire le pizze con la mortadella, e un palco dedicato alla musica e all’animazione targate anni ’90.
Tutto pronto a Roccasecca per la sagra della pizza fritta e mortadella
Visto il grande successo dello scorso anno, Roccasecca è pronta a ricevere turisti e persone del territorio per una sera d’estate indimenticabile. Dunque, tante le aspettative per la decima edizione della Sagra della Pizza Fritta e Mortadella. I roccaseccani sono pronti a inondare la fantastica piazza longa del Comune di persone e ovviamente di mortadella. Infatti, gli organizzatori della festa hanno deciso, quest’anno, di ampliare l’evento ancor di più. Dunque, avremo più stand gastronomici dove poter gustare le famose pizze fritte. Vere e proprie prelibatezze, queste pizze croccanti all’esterno, ma morbide all’interno.
Con il loro sapore inconfondibile, queste pizze fritte vengono accompagnate da uno degli affettati più amati a ogni latitudine, la mortadella. E ancora, sono realizzate in maniera tradizionale, casereccia e dal sapore inconfondibile. Ma la sagra prevede anche l’assaggio di altri piatti di qualità come gli gnocchi, le sfogliatelle rustiche, arancini, frittelle, fiori di zucca e altri fritti misti. Sicuramente da provare la mortadella alla brace, lo zucchero filato e le crepes con nutella. Per coloro che desiderano restare informati, c’è la possibilità di seguire la pagina Facebook per scoprire tutte le novità della festa. Infine, come ogni anno, è impossibile mancare al tradizionale mercatino e soprattutto al divertimento.
Appuntamento con il divertimento
Lunedì 7 agosto a Roccasecca, la serata verrà animata con balli e canzoni per rivivere tutti insieme le migliori musiche degli anni ’90, ma anche gli ’80 e i ’70. Così, la sagra della pizza fritta e mortadella è pronta a regalarci una notte d’estate piena di sapore, gusto e tanto divertimento. Si, perché in questa estate veramente calda e a rischio di colpi di calore, cerchiamo una serata all’insegna del gusto e del divertimento. Roccasecca è pronta ad accogliere tutti i turisti e a far assaggiare le sue prelibatezze.